Analisi cliniche con esenzione ticket

Si avvisa la gentile clientela che a causa del “Tetto di spesa” imposto dalla Regione Lazio, presso questo centro i pazienti con ricetta del Sistema Sanitario saranno accettati dal lunedì al sabato, fino al raggiungimento della soglia giornaliera del budget previsto.

Ferma restando la nostra massima disponibilità, per assicurarsi la possibilità di effettuare gli esami sfruttando il sistema sanitario si raccomanda di prenotare presso gli sportelli dei Centri di Anzio e Nettuno o utilizzando il modulo di richiesta sul nostro sito. 

La segreteria rimane è a disposizione per offrirvi la possibilità di eseguire le vostre indagini privatamente proponendovi un listino agevolato e senza alcuna necessità di prenotazione.

Per informazioni si prega di CONTATTARE LA SEGRETERIA

Per effettuare analisi in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, il paziente deve presentare idonea impegnativa in corso di validità (ovvero, a partire dal 01 luglio 2011, un anno a partire dalla data di compilazione della stessa fino alla data di erogazione della prestazione) contenente:

ed eventuale specifica:

Verifica le analisi incluse nel tuo codice di esenzione ticket

Comunicazione importante

Per fare fronte al disservizio degli ultimi giorni,
abbiamo attivato un nuovo numero Whatsapp

Per tutti coloro che ci avevano contattato tramite il vecchio numero, e nel frattempo non ci abbiano raggiunto in altri modi: vi chiediamo la cortesia di riscrivere a questo nuovo numero. Risponderemo il prima possibile.

Grazie per la comprensione.