Home » Qualità
Il Centro Analisi SIM.O eroga servizi di analisi vantando esperienza trentennale, impegnandosi quotidianamente per garantire efficienza ed efficacia dei propri processi, con l’intendimento di soddisfare i bisogni espliciti ed impliciti della Clientela, nel rispetto dei principi di uguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta e partecipazione.
Tale missione è supportata da strategie aziendali imperniate sulla Qualità intesa come: a) il continuo miglioramento del servizio erogato, b) il rispetto dei profili inerenti la Privacy, Salute e Sicurezza dell’individuo, c) la salvaguardia dell’Ambiente.
In quest’ottica la Direzione si impegna costantemente nel miglioramento dei processi e delle prestazioni, mediante:
Ancora, la Direzione si impegna in una ricerca dinamica della soddisfazione del Cliente, perseguita attraverso:
La Direzione si impegna a mantenere attiva e riesaminare periodicamente la propria Politica e gli obiettivi in essa contenuti, allo scopo di verificarne la sempre attuale idoneità. Tutto il personale ne viene reso edotto mediante opportuna comunicazione e diffusione.
Anzio, lì 02 Gennaio 2015
LUN – VEN: 16:00 – 18:00
SAB: 12:00 – 13:00
LUN – VEN: 11.00 – 13.00 | 16.00 – 18.00
SAB: 11.00 – 13.00
LUN – VEN: 07.00 – 09.30 | 15.00 – 16.00
SAB: 07.00 – 09.30
I pazienti con ricetta del Servizio Sanitario Regionale saranno accettati su prenotazione.
Per l’esecuzione dello Spermiogramma computerizzato clicca qui.
MAR E GIO: 10:00 – 11:00
MER: 15:00 – 16:00
Solo su appuntamento.
DAL 12 AL 17 AGOSTO
Dal lunedì al sabato 7:00 – 9:30
Dal lunedì al venerdì 14:30 – 16:00 | Sabato 12:00 – 13:00
Nei giorni di apertura (previa prenotazione) dal lunedì al sabato 10:15 - 11:15
Nei giorni di apertura, dal lunedì al venerdì 10:15 - 11:15 Sabato (previa prenotazione) 10:15 - 11:15
da domenica 19 Giugno a domenica 11 Settembre