Qualità

Il Centro Analisi SIM.O eroga servizi di analisi vantando esperienza trentennale, impegnandosi quotidianamente per garantire efficienza ed efficacia dei propri processi, con l’intendimento di soddisfare i bisogni espliciti ed impliciti della Clientela, nel rispetto dei principi di uguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta e partecipazione.

Tale missione è supportata da strategie aziendali imperniate sulla Qualità intesa come: a) il continuo miglioramento del servizio erogato, b) il rispetto dei profili inerenti la Privacy, Salute e Sicurezza dell’individuo, c) la salvaguardia dell’Ambiente.

In quest’ottica la Direzione si impegna costantemente nel miglioramento dei processi e delle prestazioni, mediante:

Ancora, la Direzione si impegna in una ricerca dinamica della soddisfazione del Cliente, perseguita attraverso:

La Direzione si impegna a mantenere attiva e riesaminare periodicamente la propria Politica e gli obiettivi in essa contenuti, allo scopo di verificarne la sempre attuale idoneità. Tutto il personale ne viene reso edotto mediante opportuna comunicazione e diffusione.

Anzio, lì 02 Gennaio 2015

Comunicazione importante

Per fare fronte al disservizio degli ultimi giorni,
abbiamo attivato un nuovo numero Whatsapp

Per tutti coloro che ci avevano contattato tramite il vecchio numero, e nel frattempo non ci abbiano raggiunto in altri modi: vi chiediamo la cortesia di riscrivere a questo nuovo numero. Risponderemo il prima possibile.

Grazie per la comprensione.