Analisi cliniche in regime privato

Per effettuare analisi in regime privato , il paziente può presentarsi presso il nostro centro analisi ed accedere ai servizi in modo semplice e veloce, avendo con se:

Le analisi in regime privato possono essere effettuate tutti i giorni incluso la Domenica secondo gli orari previsti.

Al momento dell’accettazione il paziente viene informato, ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196, circa il trattamento dei suoi dati; gli viene quindi richiesta la sottoscrizione delle necessarie autorizzazioni.
Tutti i dati relativi al paziente sono vincolati dal segreto professionale; per tale motivo, al momento del prelievo, lo stesso verrà chiamato con il numero di accettazione.
Il personale di segreteria è sempre a disposizione per qualsiasi informazione inerente le norme sulla privacy che sono comunque esposte, a disposizione del pubblico, nella bacheca.
Il Centro Analisi SIM.O adotta, inoltre, misure idonee per garantire il rispetto delle libertà fondamentali e della dignità dei propri Clienti: modalità di trattamento e conservazione dei dati sensibili a norma di legge, sistemi di protezione delle banche dati da rischi informatici, fisici e tecnici, nonchè le misure minime di sicurezza ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196.

Comunicazione importante

Per fare fronte al disservizio degli ultimi giorni,
abbiamo attivato un nuovo numero Whatsapp

Per tutti coloro che ci avevano contattato tramite il vecchio numero, e nel frattempo non ci abbiano raggiunto in altri modi: vi chiediamo la cortesia di riscrivere a questo nuovo numero. Risponderemo il prima possibile.

Grazie per la comprensione.