Analisi cliniche in regime privato

Per effettuare analisi in regime privato , il paziente può presentarsi presso il nostro centro analisi ed accedere ai servizi in modo semplice e veloce, avendo con se:

Le analisi in regime privato possono essere effettuate tutti i giorni incluso la Domenica secondo gli orari previsti.

Al momento dell’accettazione il paziente viene informato, ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196, circa il trattamento dei suoi dati; gli viene quindi richiesta la sottoscrizione delle necessarie autorizzazioni.
Tutti i dati relativi al paziente sono vincolati dal segreto professionale; per tale motivo, al momento del prelievo, lo stesso verrà chiamato con il numero di accettazione.
Il personale di segreteria è sempre a disposizione per qualsiasi informazione inerente le norme sulla privacy che sono comunque esposte, a disposizione del pubblico, nella bacheca.
Il Centro Analisi SIM.O adotta, inoltre, misure idonee per garantire il rispetto delle libertà fondamentali e della dignità dei propri Clienti: modalità di trattamento e conservazione dei dati sensibili a norma di legge, sistemi di protezione delle banche dati da rischi informatici, fisici e tecnici, nonchè le misure minime di sicurezza ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196.

DOMENICA 8 DICEMBRE
LA SEDE DI ANZIO
RESTERà CHIUSA